VENDUTO, NON PIÙ DISPONIBILE!
Registratore Akai 1730-SS per bobine fino a 18 cm a 4 canali simultanei o 4 tracce standard incertendo le bobine a fina nastro e disattivando i due canali Surround. Velocità: 9.5 e 19 cm/s. Il registratore è completamente funzionante ad eccezione di 1 VU-Meter.



L'apparecchio consente di registrare simultaneamente 4 canali (Surround) in una unica direzione sia con microfoni che linea.
L'apparecchio è ben tenuto e tutto qualitativamente anche ottimo. L'unico manco è un VU dei due canali frontali che è difettoso e, dal momento che non è singolo, bisogna tentare di trovarne un'altra coppia per sostituirla.
La regolazione dei canali, comunque, è talmente precisa che, una volta regolato quello funzionante, basta rotare l'altro potenziometro sulla stessa tacca per ottenere la stessa efficienze del segnale. Vale ovviamente solo per registrare.
Dotato anche di amplificatore e altoparlanti incorporati per monitorare la registrazione propria ma la vera qualità trova riscontro connettendolo a un impianto HiFi. Ideale anche per amatori della quadrofonia e dischi in vinile codificati SQ.
Viene fornito con 1 bobina in plastica registrata + 1 vuota e manuale sul CD o in PDF.